pizzafest-vincitore_federico_guardascione

PizzaFest ha eletto il re della pizza

15 dicembre 2015

Il Pizzafest è un evento turistico e popolare che si tiene a Napoli ogni anno a metà settembre, e consiste nella degustazione a prezzi fissi di vari tipi di pizza. Il Pizzafest si tiene tradizionalmente nell’area della Mostra d’Oltremare

PizzaFest 2007 ha il suo re della pizza.

Chiamati a valutare tramite una scheda, non solo la qualità della pizza, ma anche l’organizzazione ed il servizio offerto, i visitatori della manifestazione si sono sottoposti a lunghe file pur di esprimere il proprio giudizio. Giudizio che ha visto il trionfo della pizzeria “Family Nest” di Monte di Procida, in grado di mettere d’accordo proprio tutti. Il proprietario, Federico Guardascione, 38 anni, non sta nella pelle dalla gioia:

“E’ il primo anno che partecipiamo al Pizzafest ed esordire in questo modo è davvero fantastico. Sono più di vent’anni che mi occupo della pizzeria della mia famiglia, amiamo questo lavoro e lo facciamo con grande passione. Vincere il concorso del PizzaFest è, per tutti gli addetti ai lavori, uno dei traguardi più ambiti. La competizione è fortissima e ancora non posso credere di aver conquistato il primo posto. Ritengo che il merito di questo risultato vada attribuito innanzitutto alla qualità della nostra pizza nonché alla professionalità e alla cortesia dei ragazzi che lavorano con me”.

Non si smentisce nemmeno dopo un anno!

Anche l’anno successivo, nel 2008, Federico Guardascione vince Pizza Fest con 3.576 voti

Categories: news

Leave a reply

Archivi

in diretta da facebook #ilcolmodelpizzaiolo

#104 - An access token is required to request this resource. Here are some possible solutions to fix the error.